• Consulenza SEO
  • 1.600
    una tantum
  • Valutazione di codice e struttura dei link del sito web per evidenziare gli ostacoli alla corretta indicizzazione
  • Valutazione delle parole chiave più opportune per il posizionamento organico su Google
  • Valutazione dell’ottimizzazione-SEO e della strategia dei link inbound per i principali concorrenti
  • Individuazione delle occorrenze per l’ottimizzazione-seo on page, tenendo specificamente conto dell’usabilità rispetto agli obiettivi business del progetto
  • Individuazione di linee strategiche per l’ottimizzazione-seo offpage riguardanti soprattutto gli inbound link
  • Analisi (eventuale) del blog interno per individuarne criticità e margini di miglioramento
  • Suggerimenti per riparare eventuali attività negative-seo, attraverso segnalazioni e interventi specifici
  • Assistenza via email/telefono/skype per n°2 mesi
  • 30 giorni lavorativi
  • Ottimizzazione SEO
  • 1.000
    una tantum
  • Individuazione delle parole chiave più opportune per il posizionamento organico su Google
  • Valutazione dell’ottimizzazione-SEO per i principali concorrenti
  • Ottimizzazione-seo on page, tenendo specificamente conto dell’usabilità rispetto agli obiettivi business del progetto
  • Riparazione di eventuali attività negative-seo, attraverso segnalazioni e interventi specifici
  • Individuazione di linee strategiche per l’ottimizzazione-seo offpage riguardanti soprattutto gli inbound link
  • Analisi (eventuale) del blog interno per individuarne criticità e margini di miglioramento
  • Suggerimenti per riparare eventuali attività negative-seo, attraverso segnalazioni e interventi specifici
  • Assistenza via email/telefono/skype per n°2 mesi
  • 14 giorni lavorativi
  • Posizionamento SEO
  • 800
    al mese
  • Link building: tecniche di ottenimento link verso il sito web da blog, forum, directory tematiche e portali di informazione attraverso commenti, article marketing, comunicati stampa, guest post. (almeno 2 link al giorno)
  • Co-occurrence: correlazione di chiave di brand + chiave di ricerca attraverso commenti su blog e forum allo scopo di posizionare contenuti specifici, oppure occorrenza di parole chiave tramite algoritmi LSI – LSA secondo streategia SEO semantica
  • Valutazione dell’ottimizzazione-SEO e della strategia dei link inbound per i principali concorrenti
  • Individuazione delle occorrenze per l’ottimizzazione-seo on page, tenendo specificamente conto dell’usabilità rispetto agli obiettivi business del progetto
  • Individuazione di linee strategiche per l’ottimizzazione-seo offpage riguardanti soprattutto gli inbound link
  • Analisi (eventuale) del blog interno per individuarne criticità e margini di miglioramento
  • Suggerimenti per riparare eventuali attività negative-seo, attraverso segnalazioni e interventi specifici
  • Assistenza via email/telefono/skype per n°2 mesi
  • 3 mesi