Jeepers kart: divertiti con i Kart a Cattolica

Jeepers Kart, piste che vi permetteranno di godervi gare su kart e moto a Cattolica. Kart e mini moto per grandi e più piccoli.

Avete presente che nella zona di Cattolica grandi campioni come Valentino Rossi hanno mosso i primi passi della loro carriera, vincendo gare di mini moto, e divertendosi con kart proprio su queste piste?

La zona di Cattolica infatti è una delle zone di Italia dove la passione delle moto e dei motori in genere è una questione che coinvolge i cittadini in maniera viscerale.

Nel territorio infatti sono presenti diverse piste dedicate ai kart ed alle moto, sulle quali gareggiano quelli che probabilmente saranno i futuri campioni del motociclismo italiano, come da anni succede.

Grazie a queste piste, potrete per un giorno provare l’ebrezza di partecipare a piccole gare di kart o mini moto, e divertirvi con tutta la famiglia provando da turisti un’esperienza diversa.

Se come detto a Cattolica ci sono diverse piste da poter frequentare, in questo articolo vogliamo segnalarvi una delle più conosciute ed utilizzate, che si trova a pochi metri dai migliori Hotel Cattolica 3 stelle dove potrete soggiornare, stiamo parlando di Jeepers Kart.

Jeepers kart: moto e kart

Questa società gestisce una delle piste della zona considerata tra le migliori, e permette a chiunque di provare diverse tipologie di kart e mini moto, con le quali fare gare e divertirsi in sicurezza.

Dai più piccoli ai più grandi è possibile scoprire ed utilizzare i diversi modelli messi a disposizione dal team della pista, che vanno da modelli di mini moto per bambini con motore a 4,2 cavalli e limitatore a mono-marcia, fino a modelli di mini motard da 75 cc e mono-marcia.

Tra i kart disponibili invece, è possibile scegliere tra modelli che vanno da mini kart per bambini con motore da 40 cc, fino a modelli di kart super, 4 tempi 270 cc e 13 cavalli.

Un serie di modelli diversi adatti a tutta la famiglia che accontentano tutti.

Due le piste disponibili, una grande ed una piccola per i principianti, mentre per gli orari è possibile prenotare telefonicamente la pista da Lunedì al Venerdì dalle 14:00 fino alle 3:00 e il Sabato e la Domenica dalle 10:00 fino alle 3:00.

Naturalmente, nel periodo invernale la pista è accessibile solo previa prenotazione telefonica.

Sicuramente, provare l’ebrezza di andare su un kart o su una mini moto proprio nel territorio che ha dato natali a diversi campioni di questo sport, è un’esperienza da provare, e magari scoprirete anche voi di essere dei veri appassionati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 8 =